Monday, April 4, 2016

del piacere sessuale, guida

Le chiavi del piacere sessuale, guida
"Un primo passo", spiega Sara Padovano, sessuologa e psicoterapeuta, "può essere quello di sbloccare il nostro corpo in modo da far fluire l'energia sessuale liberamente, con alcuni esercizi di sex fitness
3 - "Fai delle visualizzazioni aiutandoti con questo pensiero: se fossi su un treno e vedessi i miei pensieri passare, quali sarebbero e cosa direbbero di me?"
2 - "La seconda parte dell’esercizio invece riguarda l'emotività: che emozioni, che sentimenti, che clima c’è dentro di me? Dove sento quel sentimento o questa emozione? Che cosa c’è, in quel punto?
La terza chiave del piacere", spiega la sessuologa, "è la voce, con tutte le sue vibrazioni e sonorità. Infatti le emissioni vocali e i suoni che escono dalla gola, liberano la mente, sbloccano il torace e il ventre (bacino), e quindi il piacere. Non trattenerle - non è obbligatorio "gridare" -, lasciale fluire nel corpo e poi fuoriuscire dalla gola, con naturalezza: è  autoeccitante, e aiuta a mettere in circolazione le energie sessuali."

No comments:

Post a Comment