Tuesday, April 18, 2017

DALIA

Mi piace apparire e mi piace farlo perché credo di avere un fisico ancora abbastanza bello. 60 anni ben portati,e un bel fisico che e' quello che attrae di piu gli uomini. Mi piace farli sbavare. Quando sono in quella particolare forma mentale mi vesto con dei pantaloni bianchi aderentissimi e scelgo nel mio guardaroba qualche toppino minuscolo, in maniera tale che camminando una parte del mio corpo sia esposto agli sguardi delle persone che incrocio. Cerco tramite quest’annuncio un ragazzo timido e dotato, lo cerco con queste due particolari caratteristiche perché sono quelle che in un uomo mi attraggono di più. La timidezza credo sia la cosa più bella per me, soprattutto se unita alla mia sfacciataggine, mi diverto infatti quando trovo un amico timido a metterlo in difficoltà, una difficoltà

adulti incontri

No comments:

Post a Comment